Dopo il successo degli anni scorsi torna il Campo dei Tulipani di Agricola delle Meraviglie by Steflor, giunto alla VI edizione. A partire da fine marzo sarà possibile vivere un’esperienza unica di totale immersione nella natura nel cuore della città, in Via Pio la Torre 9 a Vimodrone (Milano).
L’azienda florovivaistica Garden Steflor ha piantato ben 300.000 bulbi di tulipani di colori diversi per far vivere ai suoi visitatori un’esperienza immersiva unica nel suo genere.
Il campo di tulipani di Steflor non è infatti solo un luogo da visitare, ma un’occasione per vivere la primavera a contatto con la natura. I visitatori potranno immergersi tra distese fiorite, scattare fotografie suggestive e raccogliere personalmente i propri tulipani grazie alla formula u-pick.
Il campo dei tulipani, un’esperienza unica
Un’esperienza indimenticabile: una pausa dalla routine per vivere momenti di puro piacere con le persone care.
Scatti da sogno: un set fotografico naturale tra distese colorate di tulipani.
Un contatto autentico con la natura: perfetto per grandi e piccini, tutti rimarranno affascinati dalla bellezza e varietà dei fiori.
Tanti gli eventi, per grandi e piccini
Nei weekend, come da tradizione, sono in programma laboratori ed eventi per grandi e piccini, per rendere la visita ancora più coinvolgente e divertente.
Inoltre, per rendere l’esperienza ancora più speciale, sarà possibile salire a bordo del Tulip Express, il trenino che percorrerà i campi, permettendo ai visitatori di ammirare la distesa dei fiori e scoprire tutti i nostri campi di coltivazione.
Pausa golosa
Per chi desidera trascorrere l’intera giornata tra i tulipani, sarà presente una zona food truck dove poter pranzare o concedersi un aperitivo all’aperto, circondati dalla bellezza dei fiori. Un’occasione perfetta per un’esperienza all’insegna del relax e della convivialità.
Modalità di accesso
L’accesso al campo richiede l’acquisto di un Agripass, disponibile sia online che in loco. Si consiglia l’acquisto online per evitare code all’ingresso.
Ingresso al campo (dai 3 ai 75 anni): €5,00 comprende 2 tulipani in omaggio.
Ingresso gratuito per bambini fino a 3 anni, persone con disabilità e over 65 (solo accesso)
Ingresso + laboratorio: €19,90 (comprende ingresso e laboratorio green)
Sul sito ufficiale è possibile acquistare gli Agripass salta-fila e prenotare le attività-laboratori green annessi.
Tutte le informazioni
Il campo è aperto dalle 10:00 alle 19:00, con ultimo ingresso alle 18:30.
In caso di pioggia il campo resterà aperto: consigliamo di munirsi di giacca impermeabile e stivaletti.
I cani sono i benvenuti, ma devono essere tenuti sempre al guinzaglio.
Passeggini e carrozzine possono accedere, tenendo presente che il terreno è agricolo e potrebbe presentare difficoltà.
È vietato introdurre cibo all’interno del campo.