Sephora porta il Natale a Milano

Dal 6 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, Sephora addobberà per il Natale Corso Vittorio Emanuele e Piazza San Babila a Milano con installazioni luminose e attività aperte a tutti.

La 5 edizione de “Il Natale degli Alberi” a Milano si preannuncia carico di magia, luci e colore e, per il secondo anno consecutivo, Sephora celebra insieme alla città, tingendo il suo cuore di rosso rubino e argento, i suoi colori delle festività di quest’anno, senza dimenticare le iconiche stripes bianche e nere. Partendo da Corso Vittorio Emanuele, l’iconica via dello shopping meneghino e location del flagship store milanese del brand, Sephora accende il Natale con il Sephora Sky, un cielo luminoso composto da 400 metri di sfere e luci. Ma non solo, piazza San Babila ospiterà un albero di 13 metri: un’installazione unica pensata per coinvolgere i cittadini e celebrare la bellezza dello stare insieme ogni giorno.

Per Sephora il Natale è condivisione e bellezza

Inaugurato il 2 dicembre, il Sephora Sky accoglie cittadini e turisti in una delle vie più famose della città, direttamente da piazza Duomo, con un’insegna luminosa che, attraverso il pay off internazionale del brand – We Belong to Somenthing Beautiful -, invita tutti a vivere il Natale all’insegna della condivisione e della bellezza di celebrare insieme alle persone a cui vogliamo bene. Si apre così un cielo di 1000 luci e sfere colorate che incanteranno con il semplice gesto di alzare gli occhi al cielo. Un reticolato di circa 400 metri che accompagnerà fino al 6 gennaio le persone a passeggio per il centro città fino in piazza San Babila dove svetta lo stupefacente Albero Sephora.

L’albero di Natale di Sephora

Ormai è chiaro, il Natale firmato Sephora sarà un’esplosione di sfere rosso rubino e argento accompagnate dagli iconici pacchi regalo a strisce bianche e nere. Saranno 68 sfere scintillanti e 33 pacchi regalo a comporre l’Albero di Natale firmato Sephora che animerà piazza San Babila. Ispirato alla campagna natalizia del brand, questo albero di 13 metri regalerà sorprese uniche.

Venerdì 6 dicembre, durante l’accensione ufficiale, i passanti potranno assistere a uno spettacolo di luci e una speciale performance di ballo, il tutto accompagnato dalle più iconiche canzoni natalizie, dando ufficialmente il via al magico periodo delle feste.

Inoltre, durante il periodo natalizio, dal 7 al 24 dicembre dalle 16:00 alle 20:00, sarà possibile interagire con l’albero per vincere un addobbo firmato Sephora e partecipare all’estrazione di una speciale gift box.

Per creare ricordi unici e indelebili, il brand ha ideato un pop-up dove, fino al 26 dicembre (escluso il giorno di Natale), poter personalizzare il proprio gift e immortalare questo momento speciale con un “fotoricordo” di Natale, che portà essere stampato o inviato in formato digitale.

Per chi del Natale continua ad aver voglia anche dopo il 25, dal 26 dicembre fino al 6 gennaio, sarà comunque possibile interagire con l’albero per portarsi a casa un ricordo di queste feste 2024 con un addobbo firmato Sephora.

Inoltre, Sephora si impegna a portare la magia delle Feste non solo nel centro città, arrivando in Via Rovereto angolo Via Giacosa, Piazza Tina Modotti e Via Santa Rita da Cascia; location che ospiteranno alberi natalizi e decorazioni luminose del brand.

Tutto su Sephora

Sephora è il brand leader a livello mondiale nel mercato prestige beauty retail. Con 50.000 dipendenti appassionati che operano in 35 mercati, Sephora connette clienti e brand all’interno della community beauty più fedele e dinamica al mondo. Sephora serve una community attiva e affezionata di centinaia di milioni di clienti attraverso una rete globale e omnicanale di oltre 3000 negozi e flagship iconici, di cui circa 130 in Italia, con le sue piattaforme digitali e il sito e-commerce, offrendo esperienze personalizzate e coinvolgenti.

Con un’offerta di oltre 500 marchi e la private label Sephora Collection, Sephora offre la gamma più unica e diversificata di prodotti beauty di prestigio, fatti su misura per le esigenze dei clienti, dalle fragranze al make-up, dall’haircare alla skincare e oltre, reinventando costantemente il mondo della bellezza.

Fin dalla sua nascita nel 1969 a Limoges, in Francia, e parte del gruppo LVMH dal 1997, Sephora sta rivoluzionando ancora oggi il settore.

Oggi Sephora continua ad abbattere le barriere per portare avanti la sua missione di cambiare il modo in cui il mondo vede la bellezza e valorizzare ciò che di straordinario c’è in ognuno di noi.