Per l’estate 2024 LE TWINS celebra la Romagna

LE TWINS, brand italiano nato dalla visione creativa di Sara e Tania Testa, rende omaggio allo spirito e all’anima della Romagna con la sua ultima collezione Primavera/Estate 2024.

Da sempre fonte di ispirazione, la Romagna è una seconda casa per LE TWINS: a Ravenna la sede, mentre la produzione è distribuita in 6 laboratori situati tra Ravenna, Cesena, Faenza, Rimini e Sant’Arcangelo di Romagna. Un vero e proprio Made in Romagna, espressione autentica del vibrante spirito, del calore e dell’accogliente atmosfera che contraddistingue la riviera.

Il cuore pulsante della collezione SS24 risplende grazie alle paillettes, elemento caratterizzante del brand: elementi luminosi che non sono meramente decorativi, ma catturano l’essenza della gioia di vivere in sintonia con lo spirito fresco e accogliente della Riviera Romagnola. La collezione presenta anche delicati chemisier in morbido cotone, che incarnano perfettamente la semplicità e la gentilezza di questa terra ospitale.

Il must have LE TWINS per l’estate 2024

La collezione si completa con un vero è proprio must have di stagione: 2 shopper di diverse dimensioni e una pochette realizzate in iuta con la scritta ricamata a mano “Romagna Bella”.

Una celebrazione dell’estate e dell’atmosfera vibrante e allegra della Romagna, da portare con sé in ogni momento della propria giornata.

Ogni capo è un inno alla vita e all’esperienza di viverla pienamente: l’ardente desiderio di ballare sulla sabbia a piedi nudi, di risplendere sia di giorno che di notte, e di assaporare ogni istante con gioia e intensità. Questo e molto altro è la collezione LE TWINS SS24.

 (P.P)