Man’s World Taste Experience, coccole al maschile a Milano

Man’s World Taste Experience è un evento dedicato al pubblico maschile che desidera provare  esperienze esclusive e altamente customizzate tra piatti gourmet, vini e distillati d’eccellenza, automobili e moto, fragranze sofisticate, abiti sartoriali e accessori hi-tech. Appuntamento a Milano fino al 1 dicembre.

Fino al 1 dicembre Milano si dedica agli uomini appassionati di buon cibo, vino, design, tecnologia e automobili. Dove? Al Man’s World Taste Experience, un evento unico nel suo genere e dedicato al pubblico maschile che desidera provare  esperienze esclusive e altamente customizzate tra piatti gourmet, vini e distillati d’eccellenza, automobili e moto, fragranze sofisticate, abiti sartoriali e accessori hi-tech.

Forte delle 80mila presenze delle ultime edizioni europee, Man’s World torna quindi in Italia per offrire a ogni uomo un’imperdibile occasione per (ri)appropriarsi del proprio tempo libero e vivere intensamente le proprie passioni. Arte e cultura, food & beverage, toys e games, tecnologia e automotive, un hub esclusivo in cui immergersi per scoprire tutte le novità dedicate al mondo maschile e vivere storie autentiche. L’appuntamento è al SuperStudio Più di Via Tortona.

Tutti al Man’s World Taste Experience

L’organizzazione di Man’s World si presenta con una Experience culinaria al maschile, che non mancherà di attrarre l’attenzione femminile, in attesa delle celebrazioni per la decima edizione di Taste of Milano, in programma per la primavera 2020.

La Taste Experience vedrà partecipi 5 rinomati ristoranti milanesi: Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto. Come ben sanno gli habitue del format Taste, ogni ristorante proporrà un menu di 4 piatti gourmet a prezzi pop. Dai 6 agli 8 euro per ognuna delle tre proposte ispirate ai loro grandi classici e un quarto piatto studiato ad hoc per l’occasione dedicato alle passioni maschili al costo di 10 euro. E ancora, Wine Bar e Cocktail Bar e un laboratorio di degustazioni, per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e curiosità enogastronomiche in compagnia di ospiti e relatori d’eccezione.

Al  Man’s World | Taste Experience saranno presenti grandi marchi e realtà esclusive, tra cui la celebre azienda milanese Fratelli Branca Distillerie con Fernet-Branca, gold partner dell’evento e UniCredit, silver partner, che con la sua divisione Corporate & Investment Banking ha scelto questa occasione per condividere strategie di diversificazione degli investimenti con i clienti in una lounge dedicata. E ancora, il bronze partner Samsung, che presenta l’innovativa sala cinema pensata per l’ambiente domestico. Infine Barberia Italiana, luogo di riferimento per la cura maschile di barba capelli e viso, bronze partner di questa edizione.

Biglietti in vendita su www.ticketmaster.it, www.mansworld.com, www.tastefestivalsitalia.com/taste-experience

(MSM)