Voglia di estate, di pelle dorata, di costumi da bagno colorati e di Bossa Nova nell’aria, ma anche voglia di qualcosa di unico per far risaltare al meglio i nostri piedi. Questa è la promessa della nuova collaborazione tra l’iconico marchio brasiliano Havaianas e il brand francesce Ba&sh.
Le infradito Havaianas x ba&sh: colorate, comode e ultra-fashion
Create nel 1962, le infradito Havaianas sono diventate un’icona della moda senza tempo, conosciute in tutto il mondo. Ogni anno, il marchio rilascia centinaia di nuove combinazioni di colori che incarnano perfettamente lo spirito brasiliano.
Un universo fresco, colorato e spontaneo insieme ai valori condivisi che incoraggiano la gioia, la libertà e lo spirito di comunità. È bastato questo per far risuonare il motto di Ba&sh “Born collective” e iniziare a lavorare insieme a 2 paia di infradito con stampe, combinando la forma iconica e l’artigianalità di Havaianas con il tocco femminile e bohémien di Ba&sh.
Comode e ultra-fashion, questi due modelli hanno fascette gialle o viola ricoperte di perline colorate che sembrano piccoli gioielli per i piedi.
Interamente realizzate in Brasile, le infradito Havaianas x ba&sh sono in vendita al prezzo di 45 € esclusivamente nei negozi ba&sh e online su havaianas-store.com/it/ e ba-sh.com/.
Tutto su Havaianas
Havaianas è un marchio brasiliano di infradito nato nel 1962. Il marchio ha rivoluzionato il concetto di calzatura a metà degli anni ’90, trasformando le infradito in un articolo di moda molto desiderato. Dal suo lancio, sono state vendute più di 5 miliardi di paia di Havaianas in tutto il mondo – in fila, i sandali formano un cerchio così grande che potrebbero girare intorno alla terra 65 volte. Havaianas rappresenta uno stile di vita: in Brasile, il 94% delle persone ne possiede almeno un paio. Conosciuto per la qualità dei suoi prodotti, il leader mondiale delle flip-flops è ai piedi di persone di ogni età, sesso e classe sociale. Ogni anno, Havaianas vende più di 240 milioni di paia di infradito in tutto il mondo.
Tutto su ba&sh
ba&sh è stato lanciato nel 2003, il nome del marchio è una sintesi dei nomi delle fondatrici, Barbara Boccara e Sharon Krief, con il supporto di Dan Arrouas e del Gruppo Vog. Il marchio di abbigliamento femminile si ispira all’audace spirito di sorellanza con il principio guida “born collective”. Pioniere dello “smart fashion”, ba&sh è in prima linea nell’innovazione del settore e nell’impegno per la responsabilità sociale. Il marchio è presente in oltre 70 Paesi con quasi 320 negozi che contribuiscono al suo continuo successo. Nel 2015, L Catterton e Groupe Arnault hanno acquisito una quota di partecipazione. Questo ha portato a un livello record di espansione internazionale supportato da un’implementazione multidirezionale e digitale gestita dal team esecutivo, dai fondatori Barbara Boccara, Sharon Krief, Dan Arrouas e Pierre-Arnaud Grenade, l’amministratore delegato del marchio che si è unito al team durante l’investimento di L Catterton. Nel 2022, il marchio ha realizzato un fatturato di 310 milioni di euro, in crescita del 22% rispetto al risultato del 2021. Nel 2022, ba&sh ha ottenuto l’investimento della società francese HLD, oltre agli azionisti esistenti e al team esecutivo, per perseguire gli ambiziosi piani di crescita.