Ysabel Mora, il brand di underwear votato all’impegno nel valorizzare ogni persona secondo le forme del proprio corpo e le necessità di ogni fase della giornata, presenta per questa stagione una vasta gamma di collant realizzati con materiali di prima qualità, che si adattano alla figura e la modellano.
Classici, coprenti, velati: che siano costellati di stampe o semplicemente monocolore, i collant rimangono un must del guardaroba autunno-inverno.
Nati per proteggere le gambe dal freddo, hanno assunto negli anni sempre più lo status di accessorio glamour, proposti in colori sgargianti, grafiche audaci e combinazioni inedite.
Ysabel Mora, il brand di underwear votato all’impegno nel valorizzare ogni persona secondo le forme del proprio corpo e le necessità di ogni fase della giornata, presenta per questa stagione una vasta gamma di collant realizzati con materiali di prima qualità, che si adattano alla figura e la modellano.
La collezione legwear propone un’ampia selezione di collant e calze in tutte le finiture, materiali e numero di denari per non rinunciare ad abiti e gonne neanche nei mesi dalle temperature più rigide. I modelli includono le texture classiche, plumetis e rete, fino alle audaci stampe animalier e alle romantiche ispirazioni floreali e cuoriformi: una gamma vastissima, concepita per assicurare eleganza ad ogni outfit, oltre che praticità e comfort, punti salienti della filosofia Ysabel Mora.
Disponibili anche le calze giarrettiera con top, per un look seducente con un pizzico di trasgressione.
Tra must-have della stagione, i collant senza cuciture, impercettibili sotto i vestiti e privi di punta rinforzata, per essere indossati con estrema disinvoltura da chi non riesce a separarsi dai sandali per le mise serali, nemmeno in inverno.
Inoltre, la suola antiscivolo in silicone assicura una maggiore aderenza alla scarpa, a prova dei tacchi più impegnativi.
I modelli, realizzati con tessuti anti strappo, sono dotati di vita anti-pressione per garantire il massimo comfort e assicurare di indossare anche gli outfit più fascianti in totale comodità.
Leggins Ysabel Mora, debutta lo stile baggy
E se il guardaroba non contempla gonne e abiti, a vantaggio di uno stile sportivo e casual, optare per i sempiterni leggings può essere un ottimo compromesso tra la praticità glamour dei collant e la funzionalità dei pantaloni.
In diverse lunghezze e in una varietà di colori, i leggings sono un capo comodo e versatile da indossare per tutto l’autunno e l’inverno. Oltre ai modelli basic, la collezione Ysabel Mora si compone di silhouette classiche e di tendenza, dagli skinny ai satinati e lucidi, oltre al debutto dello stile baggy e a pantaloncini.
Questa stagione prevede grande attenzione e cura a modelli e tessuti della collezione: ecopelle, finiture gommate, pelle scamosciata e metallizzati, oltre alla nuova tecnologia warm touch dagli interni termici e in pile.
I dettagli, dalla vita elasticizzata alle cuciture a vista, garantiscono la versatilità di una collezione incentrata su colori autunnali, denim e jacquard, oltre a garantire ogni tipo di vestibilità, regolare, modellante e premaman.
Largo spazio alle fantasie con i disegni Mini Me, per esprimere tutta la propria indole in modo giocoso e creativo.
Tutto su Ysabel Mora
Ysabel Mora, brand spagnolo con oltre 30 anni di esperienza, è attualmente una delle aziende nazionali e internazionali leader del settore underwear. Specializzata in intimo, shapewear, intimo termico, lingerie, collant, leggings, calze e collant, abbigliamento per la casa e costumi da bagno, le sue collezioni sono disponibili in oltre 3.000 punti vendita a livello globale.
Ysabel Mora ha più di 13.000 varianti di prodotto disponibili ogni stagione, suddivise in continuativi e non. A queste si aggiungono più di 300 referenze nella collezione Swimwear.
Al di là del lavoro commerciale, l’azienda collabora costantemente con organizzazioni e progetti di solidarietà, contribuendo alla ricerca contro le malattie, alle azioni di sostegno alle ONG e alle istituzioni a favore degli aiuti umanitari, lavorando per garantire allineamento con quelli che sono i valori del brand, ossia prossimità ed empatia.