Ultime ore per partecipare alla speciale iniziativa lanciata da Stella Artois, Together Again, safely apart, ideata in collaborazione con Studio Number One, per promuovere in modo innovativo e attraverso la street art il distanziamento sociale nei bar.
Milanesi, a noi. Ultime ore per partecipare alla speciale iniziativa lanciata da Stella Artois, Together Again, safely apart, ideata in collaborazione con Studio Number One, per promuovere in modo innovativo e attraverso la street art il distanziamento sociale nei bar.
L’iniziativa – che termina alla fine di settembre: affrettatevi! – è stata un successo e prevede un’esclusiva chiatta Stella Artois collocata in Ripa di Porta Ticinese 61, cuore della movida milanese, dove per rendere ancora più esclusiva e sicura l’esperienza sarà presente un’opera di street art realizzata sul pavimento della location.
Quest’ultima è il frutto del lavoro del team creativo di fama mondiale dello Studio Number One, fondato dall’artista Shepard Fairey, noto in tutto il mondo per avere creato “Hope”, il poster che ritraeva Barack Obama e che lo ha rappresentato durante tutto il corso della campagna elettorale del 2008.
Together Again, safely apart
Aree ben definite per ogni gruppo di amici – tracciate con colori brillanti e contrastanti – e linee fluide in grado di dividere lo spazio e guidare il flusso delle persone saranno gli elementi che consentiranno di raggiungere l’obiettivo primario dell’opera: favorire il distanziamento sociale in modo meno invasivo rispetto alle tradizionali barriere.
Grazie a Together Again, safely apart, Stella Artois e Studio Number One uniscono le proprie forze e il proprio impegno per offrire alle persone un’occasione preziosa di vivere la vita e assaporarne al massimo i momenti positivi. L’opera di street art avrà, infatti, come soggetto principale il volto rassicurante di una donna: quasi un invito a prendersi una pausa, gustando una birra in modo del tutto sicuro.
“Siamo orgogliosi di poter offrire alla città di Milano un modo originale e sicuro di ripartire e alle persone di trascorrere momenti piacevoli in compagnia di una buona birra e dei propri amici” ha affermato Irini Komodikis, Marketing Director BU Central. “Il nostro ambizioso obiettivo è favorire la ripresa della regolare attività dei locali milanesi, con uno spazio nuovo, in grado di assicurare alle persone il corretto distanziamento durante il momento dell’aperitivo” ha aggiunto.
L’accesso alla chiatta è libero fino al raggiungimento della capienza massima di 40 persone.
Qui sarà possibile gustare una birra Stella Artois e trascorrere del tempo di qualità in uno dei luoghi più iconici di Milano.
Inoltre, scattando una foto che ritragga almeno una parte dell’opera di street art e condividendola sui social (con gli hashtag ufficiali#DiNuovoInsieme e #LoStileArtois) sarà possibile ottenere un calice in omaggio, per poter assaporare Stella Artois anche a casa.
La gestione dello spazio è stata affidata a diversi locali partner, che si sono alternati durante tutto il mese di settembre.
Stella Artois si fa così portavoce di un messaggio importante per i consumatori e per i distributori, garantendo, grazie al supporto dell’arte e del design, la sicurezza nei momenti di riconnessione e divertimento offerti dal rito della birra.
Per assicurarsi il proprio spazio all’interno della chiatta, info e prenotazioni a questo link. Ma affrettatevi: termina alla fine di settembre!
Abbiamo parlato di locali milanesi anche qui e qui.
(Simona Recanatini)