In partenza dall’8 al 17 novembre, il tram di Natale di Bottega Verde, un magico Villaggio di Natale itinerante, aperto a tutti, circolerà nel cuore di Milano con oltre 100 idee regalo all’insegna della bellezza.
Dopo il grande successo dell’edizione 2023, l’8 novembre alle ore 13.00 riparte il tram di Natale Bottega Verde dalla fermata di via Cesare Cantù 2 (MM Cordusio e Duomo), punto di partenza e arrivo per tutti coloro che vorranno trascorrere 30 minuti magici a bordo dello storico e affascinante mezzo di trasporto milanese, personalizzato dalla marca cosmetica toscana.
Ci si ritroverà immersi in una meravigliosa atmosfera dove protagonista è la BELLEZZA con le innumerevoli e originali idee regalo che rendono speciale questo viaggio nel“Villaggio di Natale, dove i desideri diventano regali”.
Regali di Natale beauty per tutte le esigenze
La natura, protagonista di tutti i cosmetici Bottega Verde a Natale si veste di colori e festa dando vita a una varietà confezioni e proposte cosmetiche per tutte le esigenze: dalla skincare, alla cura del corpo, dalle fragranze al make-up senza dimenticare i prodotti per uomo.
Sullo sfondo dei luoghi più suggestivi del centro di Milano, si può scoprire una speciale selezione di idee regalo che saranno in vendita anche sul tram. E a tutti i passeggeri che sceglieranno di acquistare qui i loro regali di Natale, Bottega Verde ha destinato un dono speciale.
La selezione di confezioni e idee regalo presenti sul tram, parte dell’ampia collezione natalizia Bottega Verde, rappresenta appieno la varietà e la ricchezza dell’assortimento cosmetico, con accessori fashion, morbide pochette, scatole di metallo, deliziose confezioni da appendere all’albero di Natale come stelle, renne in peluche, mongolfiere, casette, soldatini schiaccianoci, alberelli… e una varietà di Calendari di bellezza ricchi di sorprese. Perché la creatività delle feste non ha confini!
Shopping direttamente sul tram di Natale Bottega Verde
Il tram rosso di Bottega Verde, tutto addobbato, diffonderà la gioia delle festività invitando tutti a salire a bordo, per vivere l’atmosfera del Natale, fare shopping e lasciarsi coinvolgere dalle attività di intrattenimento.
Per chi vorrà proseguire il viaggio alla scoperta del Natale Bottega Verde, a pochi metri dalla fermata di via Cantù è disponibile il punto vendita di Via Torino, 20 con l’assortimento di idee regalo al completo.
Novità assoluta di quest’anno l’HASHTAG PRINTER: postando una foto sul proprio profilo Instagram con hashtag #TRAMNATALEBV, sarà possibile ritirare gratuitamente la copia stampata sul tram Bottega Verde.
I punti vendita Bottega Verde a Milano
Tutte le novità del Natale 2024 di Bottega Verde sono disponibili anche negli altri negozi del centro di Milano (Corso Buenos Aires, 24 – Corso Vercelli, 2 e al Centro Commerciale Portello), nei 350 negozi monomarca di tutta Italia e in vendita online.
Anche quest’anno il progetto del Tram Natale Bottega Verde è stato realizzato in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux che si sono occupate della parte di progetto e dell’allestimento.
#VILLAGGIODINATALEBOTTEGAVERDE
#BOTTEGAVERDE
#NATALE2024