Nell’ anno della Tigre ERBORIAN presenta il nuovo balsamo struccante a base di “Tigre dei Prati”, la Centella Asiatica, il super ingrediente dall’effetto miracoloso.
La Centella Asiatica è la protagonista della nuova detersione firmata Erborian.
Dopo il successo di Centella Cleansing Oil e del Centella Cleansing Gel Erborian presenta il Centella Cleansing Balm, l’ultimo di 3 prodotti che hanno un solo obiettivo comune: una pelle perfettamente struccata e detersa.
La Centella Asiatica è essenziale per ERBORIAN tanto quanto la farmacopea lo è per la Corea.
La Centella è nota anche come “Tigre dei Prati” perché secondo la leggenda, i grandi felini feriti trovavano conforto nel rotolarsi tra le sue foglie delle proprietà lenitive. Secondo le credenze coreane, questa pianta gode di incredibili proprietà lenitive. Per questo la Centella è l’ingrediente prediletto e protagonista indiscusso della nuova detersione firmata Erborian.
La detersione efficace di un olio incontra la morbidezza confortante di un balsamo
Arricchito con Centella Asiatica, il super ingrediente coreano, CENTELLA CLEANSING BALM rimuove efficacemente il trucco donando una sensazione di morbidezza e comfort alla pelle.
Rimuove il sebo in eccesso e le impurità, aiutando a mantenere l’idratazione naturale della pelle. Formulato con il super ingrediente Centella Asiatica e ricco di oli vegetali nutrienti, il balsamo struccante, lenisce e idrata in profondità la pelle.
La texture dalla consistenza in balsamo si trasforma in una texture schiumosa a contatto con l’acqua e garantisce una rapida rimozione del makeup senza lasciare residui grassi sulla pelle.
Come si usa?
Applicare direttamente sulla pelle asciutta e massaggiare delicatamente il viso e gli occhi con movimenti circolari, aggiungere un po’ d’acqua per trasformare la texture, poi risciacquare abbondantemente.
ERBORIAN Centella Cleansing Balm Balsamo Struccante (gr 80 €30,90)
Novità disponibile in esclusiva da Sephora e su Sephora.it